Film,telefilm e programmi tv preferiti

Discussioni sul grande e piccolo schermo.

Film,telefilm e programmi tv preferiti

Messaggiodi Pagey il 09/05/2008, 23:48

Allora,quali sono film,telefilm e programmi vari che vi piacciono?
Allora,io come film ho visto e adoro Le Iene,Pulp Fiction,Fight Club,Sin City,La Venticinquesima Ora,American History X,The Snatch,Il Padrino,The Untouchables,Non E' Un Paese Per Vecchi,Sweeney Todd,Mi Chiamo Sam,Il Signore Degli Anelli,diversi film di Woody Allen e sono un gran fanatico di Star Wars.E avrò dimenticato qualcosa,sicuramente.
Per quanto riguarda i telefilm,adoro Scrubs:so praticamente tutte le serie a memoria e lo trovo quasi perfetto(è una piccola esagerazione,ma concedetemela),ho visto qualche serie di Sex And The City e ultimamente ho visto un paio di serie di Dr.House,che mi ha preso parecchio,devo ammmetterlo.Mi piacciono i Simpson,i Griffin e Futurama,anche se quest'ultimo mi piace parecchio meno degli altri.
Invece in tv,seguo pochissima roba:i vari Mai Dire,anche se stanno sempre più peggiorando,Le Iene,ma ormai lo seguo sporadicamente,non mi piace quasi più per niente e mi piace il cartone Happy Tree Friends:non so chi lo conosce,è un simpatico cartone dove piccoli e teneri animaletti dotati di dolcissimi nasini a forma di cuore fanno una fine tremenda in sciagurati incidenti.Se siete incuriositi,eccovi una lunga playlist di brevi episodi.
E' tutto,credo. :D
Pagey

• Stampa pagina • A/a

Torna a Cinema & TV