I nostri artisti preferiti

La musica di chiunque non sia Josh Ritter.

I nostri artisti preferiti

Messaggiodi Pagey il 09/05/2008, 23:24

Beh,il titolo del topic dice tutto:
i gruppi o i solisti che ascoltiamo più spesso e più volentieri,e qualche indicazione sul genere che preferiamo,in generale.
Beh,comincio io:confesso,pur essendo in un forum a lui intitolato,non ho ascoltato nulla di Josh Ritter(però l'admin si è già impegnata a provvedere :D ),e comunque,sono orientato su un genere un pò diverso:le mie Divinità sono i Led Zeppelin,gruppo che secondo me come nessuno ha saputo creare allo stesso tempo Hard Rock,Blues,Folk e quant'altro.
Altri gruppi che adoro sono:Pink Floyd,The Doors,Dream Theater,Deep Purple,The Jimi Hendrix Experience,Dire Straits,e ancora De Andrè,Caparezza,R.E.M.,Cream,Lynyrd Skynyrd ed altri ancora.
Per qualche informazione in più:Il mio profilo LastFm.
Pagey

Re: I nostri artisti preferiti

Messaggiodi Diana il 09/05/2008, 23:38

L'admin sa di essere in missione per conto di Dio. :D

Btw, la mia santissima trinità è composta da Bruce Springsteen, Bob Dylan, Josh Ritter. Anche se continua con Bob Seger, Ryan Bingham, John Mellencamp, Tom Waits, Neil Young, Creedence Clearwater Revival e compagnia cantando.
Il mio profilo lastfm qui.

Comunque ti convertirò, sallo. 8-)
Shake my tambourine at your glowing dreams.

- My Songs
- Josh Ritter Italian Fansite

There's only one sure way to get me to go
Start playin' old time rock and roll
Diana
Amministratore

Re: I nostri artisti preferiti

Messaggiodi valentine87 il 25/05/2008, 14:35

Per quanto mi riguarda la conversione è già avvenuta e penso che non smetterò mai di ringraziare Diana per questo. ;)
La mia ossessione principale è Bruce (che vedrò per la prima volta a Milano il mese prossimo!), seguito da Bob Dylan, Neil Young, R.E.M., Pearl Jam e tanti altri. So che avrò certamente dimenticato qualcuno, quindi vi rimando alla mia pagina lastfm http://www.lastfm.it/user/valentine87
valentine87

• Stampa pagina • A/a

Torna a The Music's Never Loud Enough